Cosa stai cercando?...
Home » Guardia di Finanza, 5 arresti in Abruzzo: coinvolti politici

Guardia di Finanza, 5 arresti in Abruzzo: coinvolti politici

5 arrestati, tra cui anche politici e imprenditori, coinvolti, secondo le indagini, in una attività di corruzione, turbativa d'asta e finanziamenti illeciti.

I finanzieri del Comando Provinciale di Pescara, su delega della Procura della Repubblica di Pescara, hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare, nei confronti di 5 soggetti tra politici ed imprenditori, coinvolti in un’attività di corruzione, turbativa d’asta, finanziamenti illeciti e assunzioni clientelari.

I dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 10,30 di oggi presso l’ufficio del Procuratore della Repubblica di Pescara, dal Procuratore Dottor Massimiliano Serpi e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara, Colonnello Vincenzo Grisorio.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi