INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Collelongo: ieri giornata anti-Covid con vaccino

Ieri pomeriggio diversi cittadini hanno ricevuto a Collelongo la somministrazione del farmaco nella palestra della scuola locale. Il sindaco: "Grazie ai militari e alla Asl 1". Ad oggi in paese è vaccinato il 93% della popolazione residente e domiciliata effettivamente.

Oggi pomeriggio diversi cittadini hanno ricevuto la somministrazione del vaccino anti-Covid nella palestra della scuola di Collelongo.

E’ il sindaco Rosanna Salucci a tracciare il primo bilancio di come è andata ieri: “Ringrazio i militari dell’Esercito Italiano e il personale della ASL 1 che hanno collaborato con l’Amministrazione Comunale nella realizzazione di quest’opportunità”.

Ad oggi il 93% degli effettivi residenti e domiciliati a Collelongo sono vaccinati.

“È un ottimo risultato – dice il sindaco Salucci – che fa ben sperare per la nostra comunità dopo il pesante bilancio di contagi e decessi registrati nei mesi scorsi. Ringrazio veramente tutti i cittadini per l’alto senso civico che hanno dimostrato in questa campagna vaccinale. Ci sarà un’altra giornata di vaccinazione nelle prossime settimane qui a Collelongo, chiedo a chi, senza giusta causa, ancora non ha fatto il vaccino di prenotarsi presto, a tutela di ciascuno e di tutti!“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rete ospedaliera, sindaci marsicani in Regione

Delegazione marsicana dall'assessore Verì e dal direttore Agenzia Sanitaria Cosenza
Redazione IMN

Il Centro Taekwondo Celano al campionato europeo

Scamolla e Fegatilli sul palcoscenico Continentale con il sogno di essere protagonisti.
Redazione IMN

Lieve scossa di terremoto nella Valle Roveto

Una scossa è stata registrata nella notte dall'Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia con ...
Redazione IMN