Cosa stai cercando?...
Home » Chiusura temporanea PPI Pescina, Iulianella: “Non soddisfatto”

Chiusura temporanea PPI Pescina, Iulianella: “Non soddisfatto”

Il sindaco: “Pronto ad adottare azioni necessarie a tutela della salute del mio territorio”

“Dalla Direzione aziendale della Asl mi hanno comunicato che la sospensione del Punto di Primo Intervento di Pescina ha carattere di temporaneità e provvisorietà, per tutto il tempo dell’emergenza”. Lo ha annunciato il sindaco di Pescina, Stefano Iulianella, in merito alla chiusura del presidio siloniano.

Si tratta, dunque, di “un tempo indefinito che non mi lascia soddisfatto e ne prendo atto”, ha aggiunto. “La Direzione mi riferisce altresì “un interesse concreto e attuale ad avvalersi proficuamente dell’ex P. O. di Pescina””.

“Pur comprendendo le ragioni della Asl – conclude Iulianella – qualora ciò non dovesse avvenire, mi riservo di adottare tutte le azioni necessarie a tutela della salute del mio territorio”.

In conclusione il sindaco ha rinnovato l’appello ai cittadino a non uscire di casa.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi