INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ad Avezzano la lectio magistralis del prof. Pecchenino

L'incontro è organizzato dalla società Pinguino e fortemente voluto dalla presidente, Daniela Sorge e dal direttore, Nazzareno Di Matteo

“Comunicazione d’impresa e marketing, due forze prima e dopo il Covid” è il tema della lectio magistralis del professor Mauro Pecchenino, in programma sabato 13 novembre 2021, alle ore 17.00, nella sala conferenze del Comune di Avezzano.

Un incontro organizzato dalla società Pinguino e fortemente voluto dalla presidente, Daniela Sorge e dal direttore, Nazzareno Di Matteo.

“Siamo attivi da oltre 30 anni sul territorio e da sempre crediamo nel potere della comunicazione e di tutte le opportunità di crescita che questo settore può offrire a un’imprenditoria rivolta costantemente verso il futuro – hanno dichiarato – in particolare, in questo periodo storico la comunicazione è stata la forza motrice di molte realtà aziendali che hanno investito sul marketing nei canali online e soprattutto nei social media, non trascurando l’offline. È in quest’ottica che si inserisce l’autorevole contributo del professor Pecchenino che ha sempre lavorato come consulente internazionale di comunicazione d’impresa, come scrittore, giornalista e docente universitario. Una visione completa che può ispirare i protagonisti del nostro territorio e aprire a nuovi orizzonti del fare impresa”.

L’evento andrà in onda in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Avezzano e verrà aperto con il saluto istituzionale dell’assessore alle attività produttive e al marketing territoriale, Pierluigi Di Stefano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mattarella: “Vaccinarsi un dovere civico e morale”

Il Presidente della Repubblica: "Non si invochi la libertà per sottrarsi all'immunizzazione"
Redazione IMN

La musica dell’avezzanese Sangiacomo protagonista in Ungheria

In "Debutald" le musiche del pianista e direttore d’orchestra originario di Avezzano
Redazione IMN

II ed Fiera Internazionale Tartufo d’Abruzzo

Si svolgerà a L'Aquila da venerdi 1 dicembre. Imprudente: "Esportare la nostra regione"
Giulia Monaco