INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Controlli anticovid: sanzioni per tre attività

Le verifiche hanno riguardato il possesso del green pass “base” da parte dei lavoratori e di quello “rafforzato” da parte degli avventori

I Carabinieri del NAS di Pescara, con il supporto dei Carabinieri dei Comandi Compagnia di Pescara e Chieti, nello scorso week end, hanno svolto intensi servizi di controllo e verifica del rispetto delle norme anticovid, all’interno di balere, discoteche, discopub e ristoranti con live music di Pescara, area metropolitana e zona Chieti scalo.

Le verifiche hanno riguardato il possesso del green pass “base” da parte dei lavoratori e di quello “rafforzato” da parte degli avventori, oltre al rispetto delle altre misure utili a mitigare i rischi di diffusione del contagio: osservanza dei limiti di capienza; utilizzo delle mascherine facciali; presenza di gel idroalcolico per le mani; igienizzazione degli ambienti. Quasi trecento gli utenti controllati, tutti risultati in possesso della certificazione verde covid19.

I responsabili di tre attività, due discoteche e un ristorante, sono stati sanzionati amministrativamente per le inadeguatezze e carenze nei protocolli anticovid.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da Cerchio il viaggio fino in Puglia, per ritrovare la normalità delle abitudini

Stamattina ha visitato il Centro di Accoglienza di Cerchio anche il capogruppo del PD in Regione ...
Redazione IMN

Al Teatro dei Marsi arriva “Lo Schiaccianoci”

Giovedì 16 gennaio le scenografie incantate del Balletto di San Pietroburgo
Redazione IMN

L’Aquila: illuminazione del teminal “L.Natali” attiva

Ripristinata dopo il black out
Redazione IMN