INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescina, insegnante contagiato: scatta la didattica a distanza

6 classi in Dad dell'Istituto Fontamara. Martedì 21 dicembre, screening rivolto alla comunità scolastica per "tenere a bada" il contagio e monitorare la situazione generale. Il sindaco: "Anche questa volta abbiamo agito di prevenzione".

Da questo lunedì, dice il sindaco del Comune di Pescina, fino al prossimo 23 dicembre, alcune classi dell’Istituto Comprensivo Fontamara del Comune frequenteranno le lezioni in DAD. “Purtroppo il Covid-19 ha fatto la non gradita sorpresa ad un dipendente scolastico. Per alto senso di responsabilità, si è convenuto con la dirigente scolastica di sospendere le lezioni in presenza”, aggiunge Zauri.

“Ci ha sempre contraddistinto la prevenzione e l’attenzione verso il mondo della scuola per cui si sta lavorando per poter fare uno screening alla popolazione scolastica, aperto a tutta la cittadinanza per martedì 21 dicembre”.

“Chiedo – conclude il sindaco – collaborazione a tutti voi cittadini nel prestare attenzione nelle norme anti-covid stabilite dal Governo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stop mascherine all’aperto, si valuta anticipo a luglio

Decisiva la prossima settimana. Regioni, bus a 80% capienza. Figliuolo, avremo i vaccini ...
Redazione IMN

Nuovo caso di contagio a Celano: i postivi sono 18

A diramare la notizia, tramite i suoi canali social, è lo stesso primo cittadino, Santilli. Il ...
Redazione IMN

Abruzzo, oltre 300 casi anche oggi con meno tamponi: 8 morti

Questi i dati aggiornati a oggi, 27 ottobre. +345 nuovi positivi su 2849 tamponi. +118 nella sola ...
Redazione IMN