“Ieri in tarda notte è stato approvato il bilancio della Regione Abruzzo. Un bilancio che ha messo in luce tutti i problemi di un centrodestra che fatica nella programmazione e nell’individuazione dei problemi reali del territorio”. Lo dice in una nota diramata alla stampa il consigliere del M5S in Regione Abruzzo, Giorgio Fedele, dopo la finanziaria approvata stanotte.
“Grazie ai nostri emendamenti, comunque, questa legge è uscita dall’aula migliorata rispetto a come ci è entrata. Ho continuato a chiedere che venissero stanziate risorse per la messa in sicurezza e manutenzione delle strade fucensi”, dice.
“Tornerò sempre su questo tema, fin quando tutto il territorio marsicano non sarà messo in sicurezza. Nelle precedenti leggi regionali, infatti, ho già fatto destinare circa 300 mila euro alla manutenzione delle strade e alla pulizia dei fossi di guardia, e con quelli approvati nell’ultima seduta stiamo continuiamo a finanziare la sicurezza stradale del territorio. Non ci fermiamo”, questa la conclusione.