INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

L’Aquila Sociale aderisce a Fratelli D’Italia

La dichiarazione della responsabile Pagliariccio: "Ho l’obiettivo di mettermi a disposizione per contribuire a radicare sul territorio l’unico partito che è aperto a recepire le istanze identitarie e sociali a noi care".

Nasce a Sulmona il gruppo Fratelli d'Italia

Il comitato cittadino L’Aquila Sociale aderisce a Fratelli d’Italia. La responsabile del laboratorio politico-culturale, Claudia Pagliariccio, ha scelto di condividere e sostenere il percorso avviato sul territorio dal partito presieduto da Giorgia Meloni iscrivendosi nell’ambito della campagna di tesseramento 2021.

Aderisco al progetto politico di Fratelli d’Italia – spiega Pagliariccio – con l’obiettivo di mettermi a disposizione per contribuire a radicare sul territorio l’unico partito che, anche a livello nazionale, è attualmente aperto a recepire le istanze identitarie e sociali a noi care. Ringrazio il commissario provinciale, Pierluigi Biondi, per aver accettato la mia proposta di adesione e il portavoce comunale, Michele Malafoglia, per l’immediata disponibilità mostrata a collaborare per il bene della città”.

“L’entusiasmo, l’energia e l’esperienza maturata in anni di militanza rappresentano un valore aggiunto per il partito che potrà contare sulle conoscenze e le competenze acquisite da Claudia Pagliariccio, oltre che in ambito lavorativo e imprenditoriale, anche in quello sociale e pedagogico. Sensibilità che arricchiscono la famiglia di Fratelli d’Italia, da sempre vicina alle istanze dei cittadini e impegnata nell’individuare soluzioni ai loro problemi”, dichiarano il commissario provinciale Biondi e il portavoce comunale Malafoglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coldiretti, turisti sotto le stelle tra camper e tenda

In Abruzzo 600 agriturismi con oltre mille piazzole di sosta
Redazione IMN

Covid: 50 casi in Abruzzo, primo decesso dopo 20 giorni

Sono stati eseguiti 2.466 tamponi molecolari e 1.932 test antigenici. 13 nuovi casi in provincia ...
Redazione IMN

50 milioni di euro per il settore Vitivinicolo

Una misura economica per fronteggiare la crisi da Covid-19. "Siamo certi che con politiche di ...
Redazione IMN