La Curva Nord Avezzano alza la voce e invita a “non presenziare lo spicchio centrale della curva” in occasione della sfida tra Avezzano e Montesilvano, in programma domenica prossima allo Stadio dei Marsi, e per il resto della stagione. Una dura presa di posizione scaturita – chiariscono gli ultras – “dopo lo spettacolo indecoroso di “provare a fare tifo” offerto dai presenti ed occasionali in Curva Nord”.
“Lo spicchio centrale della curva appartiene a noi e nessun altro. Questo è per far capire bene la differenza tra chi siamo noi e chi siete voi”.
“Per quanto ci riguarda – conclude la Curva Nord Avezzano – ribadiamo che al momento non ci sono ancora le condizioni per tornare a riempire quel pezzo centrale di curva che tanto ci manca ma state tranquilli… Noi torneremo ancora a casa nostra, NOI torneremo a sbandierare in casa ed in trasferta i nostri colori, ad invocare quei cori che fanno venire i brividi a qualunque calciatore passi sotto la Nord… È solo questione di tempo, ora è l’ora del rispetto per chi lo merita davvero”.