Cosa stai cercando?...
Home » I cittadini diventano fotografi per una mission turistica: lo chiede il sindaco

I cittadini diventano fotografi per una mission turistica: lo chiede il sindaco

Anche gli abitanti di Cepagatti potranno contribuire a promuovere turisticamente la città andando alla scoperta di angoli suggestivi e fotografandoli.

L’invito viene dal sindaco Sirena Rapattoni, che ha chiesto un contributo fotografico alla cittadinanza per arricchire il sito istituzionale rinnovato da pochi mesi.

«Vogliamo inserire una gallery con le immagini più belle e rappresentative di Cepagatti – spiega – e invece di interpellare un fotografo professionista, abbiamo ritenuto che i migliori conoscitori del paese e delle zone circostanti fossero proprio i cepagattesi. Da questa considerazione è nata l’idea di coinvolgerli direttamente, sollecitandoli a realizzare una foto degli angoli che ognuno porta nel cuore perché legati a particolari ricordi o per la bellezza del paesaggio. Le immagini saranno pubblicate sul sito e contribuiranno a far conoscere meglio il nostro territorio, che è molto esteso. All’iniziativa possono partecipare tutti, anche i bambini».

Le foto dovranno essere inviate via mail al protocollo del Comune di Cepagatti con l’indicazione del nome dell’autore e il titolo, dovranno essere in formato jpg o tiff, in alta definizione e con dimensioni comprese tra 1 e 6 MB.

Fonte: Asipress

Foto di: Tesori d’Abruzzo

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi