Cosa stai cercando?...
Home » VIDEO. Da Grosseto a L’Aquila, il viaggio della legalità del neoprefetto Linardi: «A L’Aquila, c’è un problema ampio di sicurezza»

VIDEO. Da Grosseto a L’Aquila, il viaggio della legalità del neoprefetto Linardi: «A L’Aquila, c’è un problema ampio di sicurezza»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.com/wp-content/uploads/2017/03/21_03_17_PREFETTO_thumb182.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.com/video/21_03_17_PREFETTO.mp4[/KGVID] Ha accolto fra le sue mani esperte e sapienti, in un mese di dicembre quasi annunciatore della tragedia di Rigopiano, dopo un mese di agosto di fuoco sismico, una Provincia dell’Aquila con qualche grattacapo in più da affrontare, eufemisticamente parlando.

Lui, il neoprefetto della Provincia, Giuseppe Linardi, è approdato alla città capoluogo dell’Abruzzo in una stagione assai nera per la Regione verde d’Europa, in cui la voglia di rinascita cozza non poco con le serrande abbassate delle varie attività commerciali nei centri storici. E’ succeduto a Francasco Alecci nel mese di dicembre, a seguito del suo pensionamento ottobrino.

Negli occhi mostra una determinazione calma, ma non piatta ed un senso del sacrificio e del dovere ligio alla legalità. Davanti alle telecamere, tratteggia un piano per una Provincia oggi ammantata da un velo di lutti, di ricordi terremotati e di naufragi dell’anima.

 

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi