INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Scomparsa Del Re (CNA L’Aquila): uomo lungimirante e sensibile

Americo Di Benedetto e Il Passo Possibile piangono la scomparsa di Agostino Del Re.

“Con l’improvvisa scomparsa di Agostino del Re perdiamo una guida insostituibile per il mondo dell’artigianato e delle piccole imprese del territorio aquilano, una persona sempre misurata, stimata per la sua grande professionalità e signorilità”.

E’ quanto affermano in una nota congiunta il Consigliere regionale Americo Di Benedetto, i Consiglieri comunali de ”Il Passo Possibile” Elia Serpetti, Emanuela Iorio, Massimo Scimia e Alessandro Tomassoni, il Presidente dell’Associazione civico-politica Fabrizio Ciccarelli.

Agostino Del Re ha saputo interpretare fino all’ultimo il suo importante ruolo di Direttore provinciale di CNA con grande competenza, lungimiranza e sensibilità, sempre disponibile al dialogo e al confronto, capace di grandi progettualità e di tessere rapporti ed intese per la risoluzione dei problemi ed il raggiungimento dei risultati, fino a diventare un prezioso punto di riferimento per l’economia e la politica locali.

“Nel giorno dell’addio al caro Agostino, ci uniamo al dolore della famiglia esprimendo la nostra vicinanza alla Sig.ra Gianna e al caro figlio Leonardo”: questo il cordoglio unanime dei rappresentanti de “Il Passo Possibile” .

Altre notizie che potrebbero interessarti

I Solisti Aquilani protagonisti in Emilia Romagna

"Musica nelle Cattedrali" il progetto messo in campo dagli artisti aquilani
Redazione IMN

Si getta dalla finestra dell’ospedale, morto 79enne

L'uomo aveva gravi patologie epatiche
Redazione IMN

VIDEO. ‘Alla scoperta del nuoto’: prevenzione e sicurezza in acqua

Redazione IMN