Cosa stai cercando?...
Home » Giro d’Abruzzo, San Demetrio ne’ Vestini in festa

Giro d’Abruzzo, San Demetrio ne’ Vestini in festa

Il sindaco Di Bartolomeo: “Grande riscontro, grazie a quanti hanno collaborato”

Festa sportiva e di territorio a San Demetrio ne’ Vestini, protagonista della terza tappa del Giro d’Abruzzo. In tanti hanno partecipato all’evento, appassionati di sport, famiglie e bambini che hanno salutato gli atleti diretti a Roccaraso.
“È stata una bella giornata per tutti – commenta il sindaco Antonio Di Bartolomeo – per cui voglio ringraziare RCS, la Regione Abruzzo, i nostri collaboratori, i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, gli Alpini e tutti i cittadini che si sono messi a disposizione, ben comprendendo la rilevanza dell’evento. In queste ore stiamo ricevendo numerosi riscontri perfino da persone di San Demetrio che si sono trasferite all’estero e hanno visto il proprio comune di origine impegnato in questa bella manifestazione”.
“È stato un lavoro complesso” ha aggiunto il responsabile della Terza tappa del Giro d’Abruzzo, Giovanni Cappelli. “Un anno fa abbiamo iniziato l’interlocuzione con RCS che ringraziamo per la fiducia che ci è stata accordata per l’organizzazione di un evento eccezionale, mai svolto in un comune di piccole dimensioni come il nostro”.
Alla partenza della terza tappa anche l’assessore regionale allo Sport, Mario Quaglieri: “Il nostro territorio rappresenta un patrimonio inestimabile che nel passato purtroppo è stato tenuto nascosto, noi attraverso la politica sportiva dei grandi eventi stiamo invertendo la rotta”.
Soddisfatto il direttore di gara, Stefano Allocchio: “Questa è una delle tappe fondamentali, con il suo percorso tra le montagne che rappresenta un valore aggiunto”.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi