Cosa stai cercando?...
Home » Gioia dei Marsi: rinnovato direttivo Pro Loco

Gioia dei Marsi: rinnovato direttivo Pro Loco

Pasquale Alfonsi il nuovo presidente

Pasquale Alfonsi è stato eletto all’unanimità nuovo presidente della Pro Loco di Gioia dei Marsi (L’Aquila), nel corso dell’assemblea per il rinnovo del direttivo e dei tesseramenti.

Il nuovo direttivo è composto dal vicepresidente Andrea Longo, dai segretari Franca Aratari Maria Teresa Incarnati, dal tesoriere Alfonso Graziani. Dell’associazione fanno parte anche Filippo Fazi, Antonelli Cesidio, Gino Aureli, Leonardo Sinibaldi, Emidio Falcone, Deborah D’Aurelio, Ennio Di Stefano, Vincenzo Longo, Rolando Panfili. 

“Pasquale Alfonsi è da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo e in questo settore può davvero vantare una grande esperienza”, ha sottolineato il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi.

Il primo cittadino ha poi ribadito “l’importanza delle Pro Loco: motore dell’associazionismo locale e sano luogo di aggregazione sociale e di promozione socio culturale soprattutto per piccole comunità come le nostre”. 

“La loro preziosa collaborazione – ha aggiunto il sindaco Alfonsi – è determinante per la realizzazione delle politiche di sviluppo turistico promosso dalle amministrazioni comunali”.

Infine il primo cittadino ha ringraziato il direttivo e il presidente uscente, Vincenzo Longo, “per l’importante lavoro svolto”, augurando buon lavoro al neo presidente Pasquale Alfonsi e a tutti i componenti del direttivo “che sono certo profonderanno il massimo impegno per garantire la crescita del nostro amato paese”.

 

 

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi