Cosa stai cercando?...
Home » Papa: registro condoglianze nelle Prefetture abruzzesi

Papa: registro condoglianze nelle Prefetture abruzzesi

Da oggi fino a sabato 26 aprile, giorno delle esequie

Le quattro Prefetture abruzzesi, in seguito alla scomparsa del Sommo Pontefice Francesco, raccogliendo l’invito pervenuto dall’Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le onorificenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri, hanno istituito l’apertura di un Registro di Condoglianze.
All’Aquila i cittadini interessati potranno esprimere messaggi di cordoglio presso la sede della Prefettura in Corso Federico II n.9, dalle 8 alle 20, in orario continuato, da oggi fino a sabato 26 aprile, giorno della celebrazione delle esequie.
A Pescara, il registro sarà disponibile presso la Prefettura da oggi fino alla data della celebrazione delle esequie dalle 9.30 alle 19.

A Teramo tutti i cittadini che desiderino manifestare in forma diretta il proprio cordoglio potranno recarsi presso la sede della Prefettura in Corso San Giorgio, dalle 8 alle 20, fino al 26 aprile.
A Chieti i cittadini potranno recarsi nella sede della Prefettura in Corso Marrucino, per firmare il registro di condoglianze che successivamente sarà trasmesso all’Arcivescovo della locale Diocesi.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi