INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Conclusa la terza edizione “Randonnèe dei Briganti”

Dopo 2 anni di fermo a causa del Covid

Dopo il fermo causato dal Covid, si è conclusa la terza edizione della Randonnèe dei Briganti, organizzata dall’ASD Grifoni MTB, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Magliano dei Marsi e Massa d’Albe, Protezione Civile e Proloco di Magliano.

La terza edizione si è presentata con il doppio percorso già sperimentato con successo l’ultima volta nel 2019: il lungo di 53 chilometri e il corto di 36 chilometri.

“È stato bello accogliere centinaia di appassionati provenienti da tutta la Marsica ma anche da Roma, Rieti oppure da comuni della costa abruzzese per la 3^ edizione della ‘Randonnèe dei Briganti’. Una pedalata non competitiva ma dal grande contenuto tecnico, proposta su 2 giri (uno corto ed uno lungo) che ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei posti più belli del nostro territorio. Grazie all’ASD Grifoni MTB per l’impegno e l’eccezionale organizzazione. Grazie alla Pro-loco per la preparazione del pranzo. Alla prossima edizione!”, ha infine dichiarato sulle sue pagine social Pasqualino Di Cristofano, sindaco di Magliano dei Marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santangelo consegna cisterna Protezione Civile

Cerimonia di consegna questa mattina
Roberta Maiolini

Gran successo per la Notturna di Scerne di Pineto

La 29esima edizione della gara podistica ha visto partecipare circa 300 atleti
Giulia Monaco

Lutto cittadino ad Avezzano, lunedì funerali

Camera ardente allestita per due giorni. Esequie nella Cattedrale di Avezzano
Redazione IMN