INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

A Castel Frentano Urban Trail della Frana

In memoria di Carmine Campitelli

Ferve intensa l’organizzazione in questi giorni della prima edizione dell’Urban Trail della Frana a Castel Frentano. Un altro modo di incrementare e di sviluppare la passione per il podismo da parte della piccola società frentana Asd Mistercamp Castel Frentano guidata dal castellino doc e pluridecorato Camillo Campitelli che terrà a battesimo giovedì 10 agosto questo nuovo trail in stile urbano nel centro storico di Castelfrentano.

Sono quattro giri cittadini di 1.610 metri cadauno con gradini, salite e discese da mettere nelle gambe all’interno del centro storico e alcuni tratti all’interno del parco Frana. La partenza è prevista alle 19:00, sono previsti premi per i primi tre assoluti, i primi tre di ogni categoria e le prime tre società più numerose. Al termine della gara tanta musica, birra e buon cibo locale per ritemprarsi dalle fatiche dell’urban trail.

La quota di iscrizione è di 7 euro con premio di partecipazione ai primi 100 iscritti, il sito di riferimento è www.timingrun.it .

L’Asd Mistercamp Castel Frentano, che dedica questa prima edizione in memoria di Carmine Campitelli (fratello dell’organizzatore e atleta Camillo), ha compiuto ogni sforzo condiviso con l’amministrazione comunale locale che ha patrocinato l’evento, in sintonia col sindaco Gabriele D’Angelo, il vice sindaco Mario Verratti e il delegato allo sport Camilla Tomczak.

Si profila una prima edizione dell’urban trail di grande importanza e che si svolgerà a meraviglia secondo le aspettative degli organizzatori, in questa estate podistica abruzzese sempre più colma di eventi di ogni tipo.

Per conoscere a 360 gradi l’attività dell’Asd Mistercamp Castel Frentano ecco il sito web www.mistercamp-running.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al FLA di Pescara il nuovo libro di Elsa Flacco

Domenica 10 novembre porterà al Festival li libro su Giuseppe Dell’Orefice
Redazione IMN

Decise le date dei recuperi dei campionati sospesi

Alice Pagliaroli

“Cronache dei Giganti” alla Ubik di Avezzano

Domenica 2 febbraio Giancarlo Attili parlerà del suo ultimo lavoro
Redazione IMN