Cosa stai cercando?...
Home » Lutto in casa Coni

Lutto in casa Coni

Il Comitato Regionale CONI Abruzzo si unisce con sincera partecipazione al momento di profonda tristezza che ha colpito il presidente Antonello Passacantando, per la perdita dell’amato zio, Aldo Muselli

Il Comitato Regionale CONI Abruzzo si unisce con sincera partecipazione al momento di profonda tristezza che ha colpito il presidente Antonello Passacantando, per la perdita dell’amato zio, Aldo Muselli, venuto a mancare all’età di 85 anni.
In questo momento così delicato, l’intero Comitato desidera esprimere la propria vicinanza al presidente e alla sua famiglia, stringendosi con affetto e rispetto nel ricordo di una figura tanto cara.
Ne piangono la scomparsa le sorelle Elsa e Lea Muselli, il cognato Giovanni Passacantando e tutti i famigliari. La celebrazione religiosa si terrà domenica alle ore 16:00 nella chiesa di Tione degli Abruzzi (AQ).
Il CONI Abruzzo si stringe in abbraccio ideale attorno a chi ha conosciuto e voluto bene al signor Muselli, condividendo il silenzio, il pensiero e la preghiera di quanti lo ricordano.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi