INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS

Erasmus plus, domani laboratori a piazza Torlonia

Lo slogan della manifestazione “together is better” vuole mettere in evidenza l’importanza della condivisione che apre le menti ed arricchisce le nostre esistenze

Guardare all’Europa valorizzando il proprio territorio, questo proposito ha unito due scuole di Avezzano, l’IC Collodi- Marini, già accreditata nel programma Erasmus plus per azione KA121 fino al 2027 e l’ IC Vivenza- Giovanni XXIII, da anni scuola eTwinning.

L’occasione del nuovo partenariato è la celebrazione degli erasmusdays 2023 che vedrà gli alunni dei due istituti impegnati in laboratori multilinguistici, inclusivi e sostenibili nella bellissima scenografia di piazza Torlonia il giorno 12 ottobre dalle ore 9 alle ore 12 con il patrocinio del Comune della città di Avezzano.

L’evento sarà valorizzato dall’accompagnamento musicale dell’orchestra della scuola Vivenza e dalle coreografie della scuola Marini per dare vita ad un flash mob coinvolgente.

Lo slogan della manifestazione “together is better” vuole mettere in evidenza l’importanza della condivisione che apre le menti ed arricchisce le nostre esistenze.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio su cassa integrazione: “Responsabilità governo e INPS”

Il governatore ringrazia Bonaccini dopo incontro Stato-Regioni: " Se il Governo avesse ascoltato i ...
Redazione IMN

Luco dei Marsi: 3 nuovi contagi e 172 tamponi negativi

Il sindaco De Rosa: "Un grazie di cuore a tutti i volontari. I dati sono incoraggianti". Sabato ...
Redazione IMN

Tribunali soppressi, parte l’iter in Commissione Giustizia

Il testo legislativo - approvato dal Consiglio regionale dell'Abruzzo all'unanimità - sotto esame ...
Redazione IMN