Cosa stai cercando?...
Home » Fina (PD): “Politica si studia, si pratica e si costruisce insieme”

Fina (PD): “Politica si studia, si pratica e si costruisce insieme”

Da Reggio Emilia, una Summer School nazionale fatta di partecipazione e formazione politica per i giovani amministratori.

“Dalla Festa nazionale dell’Unità di Reggio Emilia, una Summer School nazionale fatta di partecipazione e formazione politica per le nostre e i nostri giovani amministratori”, lo annuncia sui social il senatore del PD, Michele Fina.

“Il Partito Democratico – dice – continua a investire sulle nuove generazioni, offrendo strumenti, competenze e momenti di confronto: perché la politica non si improvvisa. Con Marwa Mahmoud, che guida la formazione politica in segreteria nazionale, insieme a Rachele Scarpa e Stefania Bonaldi abbiamo ragionato di come rafforzare la partecipazione e formare una classe dirigente capace di affrontare le sfide del presente e del futuro, ascoltando storie e idee di tante e tanti. A partire dalla Palestina”.

“Un grazie a chi ha reso possibile questo spazio prezioso a Reggio Emilia, dove torneremo nei prossimi giorni per la settimana finale di festa nazionale”, questa la conclusione.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi