INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Treni mercatini Natale: boom prenotazioni

Acquistati in poco tempo oltre 5.300 biglietti

Un grande numero di prenotazioni ha caratterizzato l’apertura delle vendite per gli attesi treni storici di Natale in partenza da Sulmona previsti da fine novembre all’Epifania nelle località di Campo di Giove, Roccaraso e Castel di Sangro, organizzati dall’agenzia viaggi Pallenium Tourism in collaborazione con la Fondazione FS Italiane., come riporta la pagina social di Ferrovia dei Parchi.
Nelle scorse settimane fino a martedì 17 ottobre, sono stati circa 3900 gli acquisti in prelazione riservati a pacchetti di viaggio comprensivi di pernotto e alle agenzie viaggi fidelizzate.
Nella giornata di ieri mercoledì 18 ottobre e fino a questo momento, con l’apertura della vendita libera al pubblico, sono stati acquistati oltre 5300 biglietti mettendo in crisi perfino i più avanzati sistemi di server a causa dell’altissimo numero di utenti collegati nel momento dell’apertura delle prenotazioni online e purtroppo anche lasciando senza posto numerosi interessati per le date centrali inizialmente più richieste.
Un totale finora di oltre 9000 partecipanti con posti ancora disponibili per la formula pacchetto di viaggio con pernotto su quasi tutte le date mentre per i biglietti treno disponibilità residua per le date a partire dal 22 dicembre in poi.
Un biglietto da visita importante per le località ospitanti, da Sulmona fino a Castel di Sangro, da cui migliaia di appassionati da tutta Italia e dall’estero si attendono un’accoglienza all’altezza delle aspettative e della bellezza del viaggio in treno storico.
Prenotazioni aperte sul nostro sito www.ferroviadeiparchi.it (biglietti e pacchetti di viaggio).
Tutti i recapiti consultabili sulla locandina dell’evento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Giovanni Cafarella, ex direttore generale dell’Arssa

Scomparso all'età di 90 anni. Si è sempre interessato di agricoltura, prima nel territorio della ...
Redazione IMN

Torre del Cerrano: nascono Museo e Biblioteca del Mare

Redazione IMN

Roberta Maiolini intervista Nataliya Panasiyk

Il dramma umano e umanitario ucraino raccontato sul 119. L'intervista di Roberta Maiolini.
Redazione IMN