Cosa stai cercando?...
Home » Campionati europei di ciclismo Gravel ad Avezzano

Campionati europei di ciclismo Gravel ad Avezzano

Piazza Risorgimento diventa un villaggio sportivo

Piazza Risorgimento si è trasformata in un grande villaggio sportivo: gazebo colorati, bici pronte a scattare e team da tutta Europa che definiscono accrediti e dettagli organizzativi. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni: Avezzano si veste di ciclismo per i Campionati Europei Gravel 2025, che domenica 21 settembre vedranno sfilare i migliori interpreti della specialità su un percorso che abbraccia diversi comuni della marsica: 70 % del percorso su sterrato, 30 % su strada.
Dietro le quinte, l’organizzazione è già in pieno fermento. L’A.S.D. Team Go Fast coordina le operazioni logistiche, una pubblicità fonica ricorda ai cittadini di rispettare le nuove prescrizioni sulla viabilità e i primi curiosi si fermano ad osservare l’evento che giunge in città dopo che, solo nello scorso anno, era passata la carovana rosa del giro D’Italia.
Da domani sera scatteranno le prime prescrizioni definite dall’ordinanza del dirigente della Polizia Locale Luca Montanari. Poi domenica, tutti con gli occhi alla sfida tra polvere, salite e splendidi scenari.
Per la riuscita dell’evento è importante rispettare le modifiche alla viabilità.
Divieto di sosta con rimozione e di transito veicolare e pedonale dalle 00:01 del 20 settembre alle 18:00 del 21 settembre in: via Marconi (da via Corradini all’uscita parcheggio ex INAIL) e via Fontana (dal parcheggio ex INAIL a via Marconi).
Divieto di sosta con rimozione e di transito veicolare e pedonale dalle 06:00 alle 18:00 del 21 settembre in:Parcheggio ex INAIL, via Marconi (fino a via N. Sauro), via N. Sauro, via Fontana (fino a via Mazzini), via Corradini, via Mazzini, via Pagani, via Diaz (fino a Corso della Libertà), Corso della Libertà, via Cataldi, via Trieste, via Trento.
Divieto di transito veicolare dalle 06:00 alle 18:00 del 21 settembre in:
via Monte Zebio, via Cataldi (da via Battisti a via N. Sauro), via A. Gramsci, via Marruvio, via D’Annunzio, via Andersen, via N. Sauro (da via Mazzini a via Marconi), via Crispi, via Diaz (da via Mazzini a via Pagani), via Mons. Valerii, via Monfalcone, via Trieste (da via Mons. Bagnoli a via Diaz).
Attenzione anche ad alcuni tratti che subiranno interruzioni sulla SP 125 e la SP 24

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi