INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Giovani Commercialisti: nuovo Consiglio direttivo

Il presidente sarà il Raffaele Vicaretti, eletto lunedì dall’assemblea degli iscritti

I giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Avezzano e della Marsica (UGDCEC) hanno un nuovo presidente dell’Unione e un nuovo Consiglio direttivo. Il presidente sarà il dott. Raffaele Vicaretti, eletto lunedì dall’assemblea degli iscritti.

Gli altri componenti del Consiglio direttivo saranno: dott.ssa Alessia Farinacci (vice presidente), dott. Gregorio Fina (tesoriere), dott.ssa Marianna Vicaretti (segretario), dott.ssa Manuela Ranieri (responsabile Commissione studio) e dott.ssa Loreta Ruscio (consigliere delegato alle comunicazioni e rapporti istituzionali).

Il Collegio dei Probiviri invece sarà composto dalla dott.ssa Rosa Maria Pomponio (presidente uscente) e dal dott. Letizia Massimo (vice presidente uscente).

Il presidente ha rivolto subito un pensiero ai suoi colleghi: “Ringrazio i giovani colleghi per la fiducia concessami con l’elezione a presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avezzano e della Marsica e colgo l’occasione, a nome di tutti gli iscritti, per ringraziare chi ha guidato, in maniera esemplare, l’Unione fino ad oggi. Guida che è ancora a disposizione nelle persone dei colleghi dott.ssa Rosa Maria Pomponio e dal dott. Letizia Massimo, che saranno i membri del Collegio dei Probiviri. Noi tutti dovremo lavorare affinché i colleghi neo iscritti e i tirocinanti possano trovare nell’Unione un’Associazione nella quale confrontarsi, crescere e sentirsi più sicuri. Confronto, che sarà non solo a livello locale, perché saremo presenti anche nel nazionale per contribuire fattivamente alle sfide che attendono la nostra professione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La giovane marsicana Beatrice De Meis in viaggio verso L’Art Lounge Gallery di Roma

Redazione IMN

Influenza: circa 5000 vaccinazioni provincia dell’Aquila

A conclusione della campagna vaccinale sarà superata la quota precedente
Roberta Maiolini

Tekneko in Puglia per occuparsi di sette comuni salentini

Siglato l'accordo per l'impiego di 100 addetti che si occuperanno di tutti i servizi da svolgere ...
Redazione IMN