INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Marruviana, nascerà una rotonda: verso l’avvio dei lavori

L'importo dei lavori è di 200 mila euro. Verrà realizzata una nuova rotonda con traffico canalizzato. Inoltre: posizionati 12 lampioni a led.

All’inizio della settimana prossima prenderanno avvio i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio tra la SP 20 Marruviana e Via Giovenco, “una delle intersezioni più pericolose e su cui, negli ultimi anni, si sono registrati numerosissimi incidenti”. Lo dice il consigliere provinciale Quirino D’Orazio.

I lavori dall’importo di 200 mila euro, interamente finanziati dalla Provincia di L’Aquila, consisteranno nella realizzazione di una rotonda con traffico canalizzato, posizionamento di 12 lampioni a led, griglie di raccolta acque piovane, nuovo manto stradale, nuova segnaletica orizzontale e verticale, con sostituzione e realizzazione di nuovi cordoli.

“Un intervento che si attendeva da tempo, per il quale sento di ringraziare il presidente Angelo Caruso, tutti i Consiglieri che hanno appoggiato da subito la mia richiesta ed i tecnici, che hanno curato la fase di progettazione e affidamento”, conclude il consigliere, amministratore di San Benedetto dei Marsi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Monitoraggio Mare: siglato l’accordo tra Arta Abruzzo e Direzione marittima

Claudia Ursitti

Dpcm: le nuove regole in vigore fino a Pasquetta

Variante inglese la più diffusa, contagia i giovani; quella brasiliana molto diffusa in Centro ...
Redazione IMN

Incontro con la scienza a “L’Aquila Street Science”

Evento dell'Università dell'Aquila con l'obiettivo di promuovere la diffusione della cultura ...
Redazione IMN