Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano: “dissidenti della Lega” con Cesareo

Avezzano: “dissidenti della Lega” con Cesareo

Lo affermano Lorella Parisse e Annamaria Saturnini

Le sottoscritte Lorella Parisse e Annamaria Saturnini, in qualità rispettivamente di ex Coordinatrice Area Marsica ed ex Coordinatrice nonchè ex componente del Direttivo di Sezione di Avezzano della Lega, desiderano esprimere il proprio motivato dissenso riguardo la decisione del Partito di sostenere il Sindaco uscente, Dott. Di Pangrazio, in vista delle prossime elezioni comunali.
A nostro avviso la Lega avrebbe dovuto naturalmente collocarsi nello schieramento di Centrodestra a supporto del candidato Dott. Alessio Cesareo.
Riteniamo che il simbolo della Lega sia, per sua natura, legato a valori identitari non collocabili in schieramenti civici.
Nonostante la richiesta formale di confronto e l’utilizzo del simbolo inoltrata ai vertici regionali, dobbiamo purtroppo riscontrare un’assoluta indifferenza, non avendo ricevuto a tutt’oggi alcuna risposta dal Segretario Regionale all’uopo interessato.
In conclusione, pur rimanendo fedeli militanti della Lega, non possiamo condividere questa linea politica.
A malincuore, ci vedremo costrette a intraprendere iniziative diverse e costruttive in occasione della prossima tornata elettorale.
Desideriamo confermare il nostro pieno e convinto sostegno al candidato Sindaco Dott. Cesareo, figura di assoluto rispetto, con il quale abbiamo già avviato una proficua interlocuzione programmatica.
Siamo disponibili a raccogliere, con spirito costruttivo, il dialogo e l’interazione con esponenti storici della Lega, militanti e simpatizzanti che hanno già manifestato in passato il loro appoggio, auspicando di essere seguite, nelle prossime elezioni amministrative di Avezzano, da coloro che condividono il sostegno alla coalizione di Centrodestra, in perfetta coerenza con l’indirizzo politico regionale e nazionale.
Per questo motivo parteciperemo sabato 15 Novembre presso l’Hotel della Piana in Avezzano, alla presentazione del candidato Sindaco del CDX Dott. Cesareo.
“Il gruppo dei dissidenti” della Lega, ci sarà.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi