Cosa stai cercando?...
Home » Il Comune di Capistrello si mobilita per il 25 novembre

Il Comune di Capistrello si mobilita per il 25 novembre

Incontro nella Sala Consiliare del Municipio su "Rispetto e protezione".

Il 25 novembre è la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Il Comune di Capistrello, di concerto con l’assessore alle Pari Opportunità Emiliana Salvati, ha organizzato un incontro per quel giorno alle ore 16,00,

Nella Sala Consiliare del Municipio, dal titolo “Rispetto e protezione”. Sarà l’occasione anche per parlare e aderire al progetto della Commissione Pari Opportunità regionale “On the road”, che aiuta le donne vittime di violenza a rientrare nel mondo del lavoro. Sarà la presidente della Commissione ad illustrarlo, Rosa Pestilli.

Ma verranno toccati altri temi grazie alla presenza di Daniela Senese, responsabile del Centro Anti Violenza della Marsica Casa delle donne, gestita dalla Cooperativa Be Free e Sabrina Frezza responsabile servizi sociali Ecad n. 2 della Marsica.

Ad aprire l’incontro saranno i saluti istituzionali del sindaco Maurizio Murzilli e poi l’assessore alle Pari Opportunità Emiliana Salvati darà il via all’incontro, che sarà moderato dalla giornalista Roberta Maiolini.

Un appuntamento fortemente voluto, per apportare un piccolo e prezioso contenuto ad una giornata così importante.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi