Cosa stai cercando?...
Home » Avezzano capitale della pallanuoto femminile

Avezzano capitale della pallanuoto femminile

Si è disputata la Coppa Italia

Domenica, nello splendido scenario della piscina comunale, si è disputata la Coppa Italia di Pallanuoto Femminile, evento organizzato dal Centro Italia Nuoto che ha portato in città ben sei squadre pronte ad affrontare, da gennaio 2026, il prossimo campionato nazionale di Serie B.

Le formazioni presenti sono state:

Team Centro Italia
Centro Italia Nuoto
Tolentino
Castelli Romani
Vis Nova
Italica.
Un appuntamento di grande valore tecnico e sportivo che ha confermato la piscina di Avezzano come luogo ideale per eventi federali e di alto livello.

Il momento più sentito della giornata è stato senza dubbio il derby tra le due squadre di casa, Team Centro Italia e Centro Italia Nuoto: una sfida intensa, combattuta e di grande qualità, che ha visto prevalere il Team Centro Italia, autore di una prestazione convincente e ben organizzata.

Soddisfatti i tecnici e tutta la dirigenza del Centro Italia Nuoto, che hanno espresso entusiasmo per la riuscita dell’evento e per la crescita del movimento femminile sul territorio.

L’attenzione ora si sposta al prossimo appuntamento: mercoledì 3 dicembre, alle ore 20:30, la piscina comunale ospiterà il match di Campionato Regionale Pallanuoto Allievi Maschile 2025/2026 tra:

TEAM CENTRO ITALIA – ASD CLUB AQUATICO PESCARA

Allenatore: Dusan Vidović

Una chiusura di anno entusiasmante

Un dicembre ricco di sport e passione, con la piscina comunale gestita dal Centro Italia Nuoto sempre più al centro della pallanuoto regionale e nazionale.

Molti i prossimi appuntamenti già programmati: eventi nazionali, gare federali e anche iniziative di carattere internazionale, che continueranno a portare ad Avezzano atleti, tecnici e società da tutta Italia.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ARTICOLO PRECEDENTE

ARTICOLO SUCCESSIVO

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi