Il Comune dell’Aquila, in vista delle prossime elezioni regionali, ha pubblicato alcune informazioni utili per gli elettori.
APERTURA STRAORDINARIA UFFICI VIA ROMA
I Servizi demografici comunali rendono noto che, in occasione delle consultazioni elettorali di domenica 10 marzo, gli uffici della sede centrale di Via Roma resteranno aperti al pubblico nei seguenti giorni e orari:
sabato 9 marzo: ore 9:00-18:00;
domenica 10 marzo: ore 7:00-23:00.
Negli orari sopra indicati gli uffici assicureranno il rilascio della tessera elettorale e della carta di identità elettronica agli utenti con documento identificativo scaduto o smarrito.
RITIRO TESSERE ELETTORALI PER UTENTI CON DIFFICOLTÀ MOTORIE
In occasione dell’ apertura straordinaria della sede di Via Roma sino domenica 10 marzo, sarà riservato esclusivamente agli utenti con difficoltà motorie, ai fini del ritiro della tessera elettorale, l’utilizzo dell’ingresso laterale dell’edificio accessibile dagli ascensori ubicati al piano del supermercato Carrefour. Si specifica che gli uffici comunali sono ubicati al secondo piano.
Si ricordano di seguito gli orari delle aperture straordinarie della sede:
sabato 9 marzo: ore 9:00-18:00;
domenica 10 marzo: ore 7:00-23:00.
VARIAZIONE SEGGI ELETTORALI 23, 30 e 60
Si rende noto che in occasione delle prossime elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale d’Abruzzo del 10 marzo 2024, la sede dei seggi elettorali 23, 30 e 60 sarà ubicata come segue:
23 e 30 – VECCHIA SEDE: Musp scuola elementare via Ficara. NUOVA SEDE: Scuola elementare “Mariele Ventre”, via Antica Arischia.
60 – VECCHIA SEDE: ex scuola elementare Aragno. NUOVA SEDE: scuola elementare via Nicola Moscardelli, 62.