INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane Abruzzo: selezioni per consulenti

Sono ricercate le figure professionali per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento

Poste Italiane ricerca, anche in Abruzzo, professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze. L’attività richiede anche capacità di analisi e monitoraggio e aggiornamento continuo.

È possibile inviare la propria candidatura (entro il 13 maggio) tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html.

Sono requisiti indispensabili il possesso di laurea, capacità relazionali, interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti insieme alla buona conoscenza del pacchetto Office e alla volontà di misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti.

In caso di superamento dell’iter selettivo, l’assunzione prevede un contratto di lavoro full time e un percorso di formazione dedicato, realizzato dalla struttura di Corporate University, che comprende anche la gestione e l’ampliamento di un portafoglio clienti di Poste Italiane.

Per questa selezione la ricerca è attiva nelle seguenti regioni/province: Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Roma, Trento.

Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità di crescita e rafforzamento delle proprie competenze oltre alla possibilità di sfruttare al meglio la propria esperienza facendo parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socioeconomico del Paese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: ancora in aumento indice Rt e incidenza

Intensive al 2,6% e ricoveri ordinari al 10,3%
Redazione IMN

Pucetta, troppi errori sul campo causano il secondo KO consecutivo: la cronaca

Gioia Chiostri

L’Emiciclo torna nelle mani del futuro degli abruzzesi, Mazzocca: «Un Palazzo rinnovato che assuma una nuova veste»

Gioia Chiostri