INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Report Vigili del Fuoco su Regione Abruzzo: quattro gli incendi ancora attivi

La Direzione Regionale Abruzzo dei Vigili del Fuoco, comunica che sono attualmente attivi sul territorio della Regione Abruzzo quattro incendi boschivi che interessano le località: Magnanella-Torricella, Teramo; Marano dei Marsi, L’Aquila; Pacentro-Passo San Leonardo, L’Aquila; Sulmona-Marane, L’Aquila.

 

MAGNANELLA-TORRICELLA: area percorsa dal fuoco: 5 ettari quota: 1200 metri sul livello del mare, orografia della quota: montana, impervia squadre a terra: 2 vigili del fuoco muniti di un pickup e 8 volontari di P.C. muniti di una autobotte e di 2 pickup; stato dell’incendio: sotto controllo.

 

MARANO DEI MARSI: area percorsa dal fuoco: 50 ettari quota: 500 metri sul livello del mare, orografia della quota: collinare squadre a terra: 5 vigili del fuoco muniti di una autobotte, una autopompa e un pickup e 7 volontari di P.C. muniti di 2 pickup; stato dell’incendio: sotto controllo.

 

PACENTRO-PASSO SAN LEONARDO: area percorsa dal fuoco: 300 ettari quota: 1200-1600 metri sul livello del mare, orografia della quota: montana, impervia mezzi aerei presenti: 1 Canadair che fino alle 14 di oggi ha effettuato 8 lanci; squadre a terra: 5 vigili del fuoco muniti di una autobotte e di un pickup e 7 volontari di P.C. muniti di 2 pickup; stato dell’incendio: attivo.

 

SULMONA-MARANE: area percorsa dal fuoco: 250 ettari quota: 1300-1800 metri sul livello del mare, orografia della quota: montana, impervia mezzi aerei presenti: 2 Canadair che fino alle 14 di oggi ha effettuato 16 lanci; un elicottero AB412 che fino alle 14 di oggi ha effettuato 34 lanci; un elicottero della flotta regionale AS350 che fino alle 14 di oggi ha effettuato 3 lanci; squadre a terra: 14 vigili del fuoco muniti di 2 autopompe e di 2 pickup e 14 volontari di P.C. muniti di 4 pickup; stato dell’incendio: attivo.

 

Fonte: Regione Abruzzo

Foto di: primocanale.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stalking e minacce di morte a una giovane donna: 25enne pescarese finisce in carcere

Redazione IMN

Onda femminile, le voci delle donne dei porti

Iniziativa Adsp Adriatico centrale, 10 storie raccontate da 10 donne
Redazione IMN

Tagliacozzo, screening gratuito in tutte le frazioni

Domani e giovedì 30 dicembre test antigenici nelle frazioni di Tagliacozzo
Redazione IMN