INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Report Vigili del Fuoco su Regione Abruzzo: quattro gli incendi ancora attivi

La Direzione Regionale Abruzzo dei Vigili del Fuoco, comunica che sono attualmente attivi sul territorio della Regione Abruzzo quattro incendi boschivi che interessano le località: Magnanella-Torricella, Teramo; Marano dei Marsi, L’Aquila; Pacentro-Passo San Leonardo, L’Aquila; Sulmona-Marane, L’Aquila.

 

MAGNANELLA-TORRICELLA: area percorsa dal fuoco: 5 ettari quota: 1200 metri sul livello del mare, orografia della quota: montana, impervia squadre a terra: 2 vigili del fuoco muniti di un pickup e 8 volontari di P.C. muniti di una autobotte e di 2 pickup; stato dell’incendio: sotto controllo.

 

MARANO DEI MARSI: area percorsa dal fuoco: 50 ettari quota: 500 metri sul livello del mare, orografia della quota: collinare squadre a terra: 5 vigili del fuoco muniti di una autobotte, una autopompa e un pickup e 7 volontari di P.C. muniti di 2 pickup; stato dell’incendio: sotto controllo.

 

PACENTRO-PASSO SAN LEONARDO: area percorsa dal fuoco: 300 ettari quota: 1200-1600 metri sul livello del mare, orografia della quota: montana, impervia mezzi aerei presenti: 1 Canadair che fino alle 14 di oggi ha effettuato 8 lanci; squadre a terra: 5 vigili del fuoco muniti di una autobotte e di un pickup e 7 volontari di P.C. muniti di 2 pickup; stato dell’incendio: attivo.

 

SULMONA-MARANE: area percorsa dal fuoco: 250 ettari quota: 1300-1800 metri sul livello del mare, orografia della quota: montana, impervia mezzi aerei presenti: 2 Canadair che fino alle 14 di oggi ha effettuato 16 lanci; un elicottero AB412 che fino alle 14 di oggi ha effettuato 34 lanci; un elicottero della flotta regionale AS350 che fino alle 14 di oggi ha effettuato 3 lanci; squadre a terra: 14 vigili del fuoco muniti di 2 autopompe e di 2 pickup e 14 volontari di P.C. muniti di 4 pickup; stato dell’incendio: attivo.

 

Fonte: Regione Abruzzo

Foto di: primocanale.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stefano Masciarelli e Corrado Oddi celebrano Dante

Prima Nazionale a 700 anni dalla morte
Redazione IMN

VIDEO. Maltrattamenti Centro accoglienza di Canistro: «I due indagati hanno chiarito la loro posizione»

Gioia Chiostri

Bimbo annegato: fermata la madre per omicidio volontario

Per gli inquirenti la donna era convinta che il piccolo avesse problemi mentali, per questo lo ...
Redazione IMN