INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo, rinnovati vertici dell’Associazione “Amici del Festival di Mezza Estate”

Emanuela Guerra riconfermata presidente per il prossimo triennio

Tagliacozzo, rinnovati vertici dell’Associazione “Amici del Festival di Mezza Estate”

Tagliacozzo. L’assemblea dei soci dell’Associazione “Amici del Festival di Mezza Estate” ha riconfermato all’unanimità Emanuela Guerra presidente dell’Associazione per il prossimo triennio. L’assemblea si è tenuta sabato scorso presso la sala di Porta Corazza.

Del consiglio direttivo, eletto parimenti all’unanimità, fanno parte il riconfermato Marco Montelisciani, Roberta Sciarrini con la funzione di segretaria, Luigi Poggiogalle, Federica Zangari, Eleonora Ornello. Nel collegio dei revisori dei conti sono stati riconfermati come membri effettivi Corrado Morazzini, Adriano Furioso e Massimo De Maio e come supplenti Beniamino Berardi e Franco Casale.

L’Associazione Amici del Festival, che lo scorso anno ha compiuto 25 anni, offre supporto organizzativo e logistico al “Festival Internazionale di Mezza Estate di Tagliacozzo”, organizzato dall’Amministrazione Comunale e giunto alla sua 35° edizione. Il Festival quest’anno inizierà il 1 agosto e terminerà il 25 agosto. Il programma sarà presentato oggi alle ore 11 a Roma, nella Sala Caduti di Nassiriya presso il Senato della Repubblica.

L’Associazione ha lo scopo di «organizzare manifestazioni culturali, artistiche, sportive e ricreative» e «di promuovere la diffusione dell’arte, della musica, e dello spettacolo in ogni forma», offrendo ai soci e alla città di Tagliacozzo spettacoli, concerti, attività educative nelle scuole. Nel corso della sua relazione ai soci il presidente architetto Emanuela Guerra ha ricordato le principali attività svolte dall’Associazione durante il suo mandato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

6a Edizione “Passeggiata della salute”

Organizzata dalla Farmacia Stornelli di Paterno
Redazione IMN

Superbonus, CNA Avezzano: “A rischio imprese”

È il grido d’allarme della CNA di Avezzano e del Consorzio Edilcoop Abruzzo in merito allo stop ...
Redazione IMN

L’Aeroporto d’Abruzzo punta sui social

Catone: “Uno strumento per promuovere le destinazioni e le bellezze dell'Abruzzo”
Redazione IMN