Cosa stai cercando?...
Home » Lions Club: successo la giornata di prevenzione per l’udito

Lions Club: successo la giornata di prevenzione per l’udito

Numeri altissimi per la giornata di prevenzione dell'udito promossa dal Lions Club L’Aquila e realizzata in collaborazione con Udito Italia Onlus e il suo partner Istituto Maico Italia.

Ha riscosso un grande successo di partecipazione, con oltre cento test eseguiti, la giornata di prevenzione dell’udito promossa dal Lions Club L’Aquila e realizzata in collaborazione con Udito Italia Onlus e il suo partner Istituto Maico Italia, il comitato aquilano della Croce Rossa e con il patrocinio di Comune dell’Aquila e Regione Abruzzo.

Nello stand allestito lungo Corso Federico II sono stati eseguiti oltre cento test di screening preventivo e sono state fornite moltissime informazioni ai tanti cittadini che lo hanno visitato.

«Siamo entusiasti della risposta della popolazione – commenta il presidente del Lions Club L’Aquila, Roberta Spaziani – Grazie al lavoro dei soci Lions, che si sono alternati dal mattino alla sera, e di tutti i volontari, la giornata è stata molto proficua, offrendo un servizio utilissimo in termini di prevenzione. Iniziative come questa, che saranno replicate con frequenza anche in futuro, costituiscono il cuore pulsante dell’attività del nostro club che ha la mission di mettersi al servizio degli altri».

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi