INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Clown di Corsia nella Valle Roveto

Il corso organizzato dalla Croce Verde partirà il 10 novembre

Civitella Roveto – La Croce Verde di Civitella Roveto organizza il corso “Clown di Corsia” che avrà inizio dal prossimo 10 novembre.

Il percorso formativo è destinato a tutti i maggiorenni che intendono mettersi in gioco e imparare le tecniche della clownterapia, finalizzata a regalare momenti di gioia e spensieratezza a chi è ospitato nelle strutture di ricovero e di cura. Coloro che si specializzeranno in clownterapia entreranno nella rete dei Volontari della Croce Verde che già prestano la loro opera nelle strutture di ricovero e cura di zona.

Docenti esperti terranno le lezioni che avranno la durata di cento ore suddivise tra la teoria e la pratica in affiancamento e che si terranno nel “Teatro Bruno Mariani” a Civitella Roveto.

Per iscriversi al corso è necessario presentare domanda, il cui modello è reperibile al sito
www.croceverde-civitellaroveto.org, entro il 3 novembre.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: terminata riqualificazione versante ovest

Fine dei lavori in via Sandro Pertini
Redazione IMN

Lotta incendi, Pietrucci: “Regione taglia fondi”

Consigliere Pd: "La cosa peggiore in politica , e mi riferisco agli assessori aquilani Liris e ...
Redazione IMN

Avezzano-L’Aquila, il Ninja Lo Pinto carica la vigilia a poche ore dal Derby

Alice Pagliaroli