INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

L’Aquila, il Collegio dei Geometri dona defibrillatore alla Croce Rossa

Un gesto ricolmo di attenzione e umanità, a ridosso del Natale. I geometri di L'Aquila regalano un defibrillatore di ultima generazione alla Croce Rossa Italiana.

Un gesto “salvavita”, che rimarca attenzione e priorità dell’altro. Il Collegio dei Geometri della Provincia dell’Aquila ha donato, questa mattina, ufficialmente, un defibrillatore di ultima generazione alla Croce Rossa Italiana, delegazione territoriale.

Giampiero Sansone, presidente del Collegio e Teresa Marinelli, presidente della CRI aquilana, si sono stretti la mano rimarcando quanto sia utile il contributo di tutti a favore della popolazione.

“Ho mantenuto l’impegno preso nel maggio scorso – ha dichiarato Sansone – come Collegio provinciale dei Geometri di offrire la nostra collaborazione alla CRI dell’Aquila con la donazione di un defibrillatore. Ritengo che la Croce Rossa aquilana svolge con impegno e dedizione un’opera straordinaria che va sostenuta e pertanto noi abbiamo offerto un contributo ed un aiuto che certamente potrà tornare utile all’intera collettività nel giusto spirito di collaborazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa Morra, il cordoglio di Quaglieri

"Uomo, professionista e politico come pochi"
Redazione IMN

Si allacciano abusivamente alla rete elettrica pubblica, denunciate 6 persone

Redazione IMN

VIDEO. Di Genova sul momento del Celano: «Play Off proibitivi, pensiamo alla salvezza matematica»

Alice Pagliaroli