INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

LFoundry, Uilm:”L’azienda chiede aumento giorni annui, con la stessa retribuzione”

"LFoundry ha ribadito l'impiego degli investimenti annunciati e la successione di utilizzo della linea fino a fine 2020"

Nell’incontro tra delegazione sindacale e direzione aziendale LFoundry , quest’ultima ha ribadito l’impiego degli investimenti annunciati e la successione di utilizzo della linea fino a fine 2020.

L’azienda ha successivamente riferito le proprie riflessioni sulle criticità, anticipate nella precedente riunione, rispetto alla turnazione 2/3, da noi proposta ed attualmente in sperimentazione .

Riguardo alle problematiche di assenteismo , continuità operativa, recupero di efficienza e pause , per l’azienda l’unica soluzione possibile , utilizzando lo schema 2/3 , e’ sfruttare lo stesso numero di ore che si impiegherebbero con il 6/3.

In sostanza l’azienda chiede un aumento significativo del numero di giorni annui, rispetto alla turnazione attuale, prevedendo la stessa retribuzione!

Non è stato possibile entrare nel merito della discussione perchè partirebbe da presupposti non esplorati finora dalla delegazione sindacale che necessitano inevitabilmente di una riflessione approfondita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collelongo, domani l’ultimo saluto a Cesidio Danese

Alice Pagliaroli

Frana di Paterno: entro fine aprile messa in sicurezza

Il consigliere delegato Mercogliano: “tempi veloci grazie alla sinergia tra gli enti”.
Redazione IMN

Torna la paura a Rieti: scossa 3.9 nella notte

Redazione IMN