INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spara dalla finestra con fucile ad aria compressa: denunciato

Notte e giorno, quasi ininterrottamente e senza apparente motivo. Un uomo di Villavallelonga è stato denunciato per uso di arma impropria da parte dei Carabinieri della Stazione di Trasacco. Sparava piombini dalla finestra della sua abitazione, colpendo le persone.

Residenti esasperati e una denuncia che, alla fine, è arrivata, formulata dai Carabinieri di Trasacco, coordinati dal luogotenente Armando Croce.

Qualche giorno fa, un uomo di Villavallelonga di 70 anni, è stato denunciato per uso di arma impropria. Utilizzava una carabina ad aria compressa per sparare fuori dalla finestra della sua abitazione, al centro del paese, creando così fastidio e disturbo, nonché preoccupazione e condizione di pericolo nel vicinato.

La situazione andava avanti già da qualche mese: l’uomo si serviva impropriamente del fucile a piombini, notte e giorno, senza apparente motivo e colpendo, a volte, anche le stesse persone che si trovavano a passare di lì, nei pressi di casa sua. Ora, l’arma è stata sequestrata e l’uomo denunciato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, maggioranza esprime fiducia a Santilli

I consiglieri di maggioranza: "Auspichiamo possa tornare quanto prima a svolgere ruolo di sindaco"
Redazione IMN

Poggio Picenze, oltre 2mln di euro per opere pubbliche

Somma stanziata nell'ambito il fondo complementare al Pnrr per le aree colpite dai terremoti 2009
Redazione IMN

Omicidio Jennifer: annullata condanna 30 anni

Corte d'Assise d'Appello di Perugia valuterà aggravante per futili motivi
Redazione IMN