INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Novità dalla Regione: due mascherine per ogni famiglia abruzzese

Grazie alla collaborazione con Poste Italiane, sarà consegnata ad ogni famiglia, a partire da oggi, una busta contenente i dispositivi di sicurezza individuali.

Novità dalla Regione: due mascherine per ogni famiglia abruzzese

Il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio ha appena annunciato che, grazie ad un accordo con Poste Italiane, saranno inviate per posta, ad ogni famiglia abruzzese, due mascherine.

«Il numero di mascherine prodotte in Italia e quelle che possono essere acquistate e importate dall’estero, ad oggi, non è ancora sufficiente per una distribuzione continua e massiva – ha spiegato il Presidente – l’Abruzzo però si è organizzato. Abbiamo pensato che i nostri cittadini dovessero avere un minimo, almeno all’inizio, di protezione e possibilità di potersi proteggere. Per questo abbiamo fatto un accordo con Poste Italiane. La Protezione Civile ha acquistato un milione e mezzo di mascherine chirurgiche che sono state imbustate, professionalmente, con tutte le misure di sicurezza e di salute. Nel rispetto della sanificazione di questi prodotti».

Marsilio ha inoltre dichiarato che le buste sono, da oggi, in distribuzione tramite Poste Italiane e nel giro di tre, quattro giorni tutti riceveranno nella propria cassetta postale le mascherine chirurgiche.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara: un targa in onore del piccolo Mattia

Per tenere sempre vivo il suo ricordo
Roberta Maiolini

Concluso il Consiglio della LND: una retrocessione per l’Eccellenza

Per le promozioni tutto rimandato
Redazione IMN

Crollo dei nuovi vaccinati: -41%

Fondazione Gimbe: dal 15 al 21 settembre esitazione negli over 50 e frenata fascia 12-19 anni
Redazione IMN