Tutto su Alessandro Del Grosso. Dopo il no di Marco Sansovini per la poltrona di direttore sportivo, l’Avezzano si tuffa alla ricerca del nuovo tecnico per la prossima stagione. Il nome forte è quello di Del Grosso, alla guida del Lanciano fino al settembre scorso e protagonista di una sfortunata parentesi sulla panchina del Sora nell’ultima stagione.
Giovedì scorso il primo contatto tra il presidente Paris e Del Grosso. A breve dovrebbe avvenire l’incontro che potrebbe sbloccare la trattativa. Altro nome circolato nelle ultime ore è quello di Erminio Rullo, autore di un’ottima stagione con l’Olympia Agnonese. Sul tecnico, però, è forte la concorrenza da parte di molti club di Serie D.
Il club ha comunicato che il nome del nuovo allenatore verrà annunciato mercoledì prossimo. Prevista una conferenza stampa allo Stadio dei Marsi alle 18.30.
La società ha inoltre comunicato che sarà Alessandro Macchia a ricoprire il ruolo di coordinatore del settore giovanile e della scuola calcio per la stagione 2020/21.