Sarà con ogni probabilità Alessandro Del Grosso il nuovo allenatore dell’Avezzano Calcio. La fumata bianca è arrivata al termine dell’incontro di ieri con il presidente Gianni Paris. Del Grosso, contattato dalla società giovedì scorso così come anticipato da InfoMediaNews, ha superato la concorrenza di Erminio Rullo e dovrebbe essere presentato domani alle 18.30 allo Stadio dei Marsi.
Per Del Grosso si tratterebbe di un ritorno in biancoverde, dopo le tre stagioni da calciatore dal 1993 al 1996. Da allenatore è stato protagonista della risalita del Lanciano dalla Prima Categoria all’Eccellenza mentre, nell’ultima annata, ha guidato per poche settimane il Sora in Eccellenza laziale.
Dopo il divorzio con i frentani, Del Grosso era stato vicino alla panchina biancoverde già nell’ottobre scorso, quando la cessione del club da D’Alessandro a Paris fece saltare la trattativa e la guida dei marsicani fu affidata ad Alessandro Vaccaro.
Con Del Grosso potrebbe arrivare anche il direttore sportivo Tonino Paciarella, che ha già lavorato con il tecnico ai tempi del Lanciano.