INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aeroporto d’Abruzzo: eseguiti 107 tamponi Covid

Test eseguiti sui passeggeri arrivati oggi a Pescara, a bordo di due voli, uno da Bucarest e uno da Girona. Sabato 22, toccherà ai passeggeri di rientro in Abruzzo da Malta.

Si sono svolte regolarmente nella giornata di oggi all’Aeroporto d’Abruzzo, le operazioni di controllo sanitario ed autocertificazione, eseguite sui passeggeri dei voli in arrivo da Bucarest e Girona, nell’ambito delle ordinanze disposte da Governo e Regione Abruzzo, per contenere la diffusione del coronavirus.

Centosette i tamponi eseguiti dal personale della Asl, sui passeggeri arrivati oggi a Pescara a bordo dei due voli in oggetto, accanto alle operazioni di autodichiarazione effettuate presso la Polizia di Frontiera.

Nella giornata di sabato 22 agosto, sarà la volta dei passeggeri provenienti da Malta, altro volo soggetto, in base alle ordinanze, alle operazioni di controllo e tamponi, mentre il giorno successivo, domenica 23 agosto, atterreranno nuovamente i voli provenienti da Girona e Bucarest.

Intanto in Aeroporto, sempre nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto della diffusone del virus, la Saga (società di gestione dello scalo abruzzese), ha dato il via anche alle operazioni di sanificazione dei bagagli in arrivo ed in partenza, effettuate dal personale addetto, prima dell’imbarco sui voli soggetti a controlli, Malta, Girona e Bucarest.

Altre notizie che potrebbero interessarti

UNCEM Abruzzo impegna la regione per le aree interne

Oltre i campanilismi e le solitudini dei sindaci dei territori montani
Giulia Monaco

Recupero Borghi , finanziamenti a Gioia dei Marsi e Ortona

"I nostri Borghi con le loro frazioni, hanno un grande potenziale turistico da sviluppare"
Redazione IMN

Civitella Roveto anima la Basilica Superiore di San Francesco D’Assisi

Un’emozionante esibizione per la corale della Parrocchia San Giovanni Battista
Redazione IMN