INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco, nuova illuminazione e nuovo nome per via Pecorale

Sei rotatorie si "accendono" a Trasacco. "Consegnato ai cittadini un tratto di strada utile e sicuro". Domani, alle 18, l'inaugurazione della Strada Provinciale 127 della Vallelonga.

Con l’accensione delle sei rotatorie agli incroci con la Strada provinciale 22, Via Grecia, Via Chiaffino, Via Garibaldi, Via San Martino e Strada Provinciale 19 Ultrafucense e la nuova denominazione della strada, l’Amministrazione Comunale di Trasacco e l’Amministrazione Provinciale dell’Aquila portano a conclusione il processo di “provincializzazione” della ex strada vicinale “consegnando ai cittadini della Vallelonga un tratto di strada utile e sicuro”, così si legge sul portale on line dell’Amministrazione trasaccana.

Domani, 28 agosto alle ore 18, alla presenza del Sindaco di Trasacco Cesidio Lobene, degli amministratori, delle autorità locali e del Consigliere Provinciale Gianluca Alfonsi, delegato dall’Amministrazione Provinciale dell’Aquila alla Viabilità dell’area Marsica, verrà inaugurata la nuova illuminazione delle sei rotatorie, allo stesso tempo verrà scoperta la targa con la nuova denominazione della strada: Strada Provinciale numero 127 della Vallelonga.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità: via libera nuova rete territoriale

Marsilio: "L'assistenza di prossimità è il nostro obiettivo prioritario per essere vicini ai ...
Redazione IMN

Elezioni L’Aquila: big in campo per i candidati

La campagna elettorale accelera in vista delle elezioni amministrative in programma il 12 giugno ...
Redazione IMN

Nova Salus: 14 positivi accertati

Si tratta di 5 dipendenti della struttura e 9 pazienti
Redazione IMN