INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Eco e sisma-bonus: domani Misiani ad Avezzano

Viceministro dell’Economia sarà in Abruzzo per due incontri pubblici: alle 16 a Castel di Sangro, presso la sede elettorale di Progetto Comune in largo Porta Napoli, e alle 19 ad Avezzano, alla sala Conferenze del Comune.

Antonio Misiani, viceministro dell’Economia, domani martedì 15 settembre sarà in Abruzzo per due incontri pubblici: alle 16 a Castel di Sangro, presso la sede elettorale di Progetto Comune in largo Porta Napoli, e alle 19 ad Avezzano, alla sala Conferenze del Comune.

“I due incontri – spiega Francesco Piacente, segretario del Partito Democratico della provincia dell’Aquila – hanno l’obiettivo di approfondire le opportunità per lo sviluppo economico dei territori di due centri di riferimento dell’Abruzzo interno, oltre naturalmente a raccogliere esigenze e richieste: la discussione in corso sulla programmazione delle risorse in un momento storico che non ha precedenti offre la chance di un nuovo e necessario slancio per territori che hanno grandi potenzialità. È fondamentale contribuire alla ripartenza, attraverso proposte e progetti”.

“L’incontro di Avezzano sarà incentrato in particolar modo sulla grande opportunità del super-bonus (riqualificazione energetica e adeguamento sismico) al 110%, e sulle migliori strategie per mettere a sistema gli effetti di un incentivo che può rivelarsi formidabile per la riqualificazione del tessuto edilizio e per offrire occasioni alle aziende e ai lavoratori del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Presentata la terza edizione di ‘DONNAin’

La manifestazione, in programma dal 22 al 26 giugno, sarà ospitata dall'Aia dei Musei
Redazione IMN

Fiera Lavoro, piano operativo per rilancio occupazione

L'assessore Quaresimale ha tracciato nella giornata di apertura della prima edizione di “Fiera al ...
Redazione IMN

Partite le selezioni per ‘Una ragazza per il cinema’

Al via la XXXV edizione. Appuntamento con la bellezza e col talento domenica 10 settembre, nello ...
Redazione IMN