INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Genovesi entra in Forza Italia

L'ufficializzazione oggi a Sulmona alla presenza di Tajani

Antonio Tajani, vice presidente del Consiglio dei ministri e segretario nazionale di Forza Italia, e Maurizio Gasparri, vice presidente del Senato, oggi in Abruzzo per un incontro a Sulmona.

La conferenza stampa di Forza Italia, si è svolta a Sulmona, presso Palazzo Tabassi in via Ercole Ciofano 44, organizzata dal coordinatore regionale Nazario Pagano e dal coordinatore provinciale L’Aquila Gabriele De Angelis.

Un incontro per ufficializzare l’ingresso tra gli azzurri del consigliere regionale Antonietta La Porta e il consigliere comunale di Avezzano ed ex candidato sindaco per il centrodestra Tiziano Genovesi, entrambi eletti in quota Lega e usciti dal partito, guidato in Abruzzo da Luigi D’Eramo.

“Oggi segno il mio rientro in Forza Italia. Da giovane idealista a un adulto determinato, sono pronto a dare il mio contributo per una regione prospera e unita. Ogni ritorno è una rinascita. Pronti per le sfide del futuro insieme”, ha spiegato il consigliere Genovesi.

“I nuovi ingressi potenziano e rafforzano l’azione e la presenza del nostro partito in Marsica e nella Valle Peligna. Noi, per conto nostro, diamo il benvenuto sia a Genovesi che a La Porta. Annunciamo con un po’ di anticipo che nei prossimi mesi seguiranno altri ed importanti adesioni. Forza Italia punta a diventare il partito di riferimento ad Avezzano e nell’intera Marsica”, ha commentato il consigliere regionale Simone Angelosante.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bussi, Legnini Presidente della Commissione, Paolucci: «Buon inizio»

Paolucci e Centrosinistra su Commissione: “Presidenza di alto profilo per dare risposte agli ...
Redazione IMN

La crisi non esime Avezzano, la Confcommercio ribadisce l’allarme

Redazione IMN

Tagliacozzo: luminari della neurologia a convegno

Oltre sessanta persone tra medici, scienziati e ricercatori nel campo della neurologia sono a ...
Redazione IMN