INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Canistro un concerto per celebrare le donne

“Concerto di una donna" venerdì 8 marzo alle ore 20.45 nella sala polivalente

La famosa pianista-concertista, si esibirà per onorare tutte le Donne, nella giornata a loro dedicata. In questa importante occasione, Maria Gabriella Castiglione, ci guiderà in un percorso musicale dove sensibilità, tecnica e conoscenze musicali si fondono.

Un viaggio intenso, suggestivo e singolare per riscoprire l’universalità e l’immediatezza della musica in ogni tempo. Con grazia, bellezza, e professionalità musicale impeccabile, la protagonista ci toccherà con un programma molto ricercato ed elegante che va da Bach a Sakamoto, da Chopin a Glass, in una interpretazione personale ed estrosa, come lei da anni sa fare in migliaia di palcoscenici.

Maria Gabriella Castiglione è una donna volitiva e tenace, una musicista raffinata, di grande livello interpretativo e di evidenti doti virtuosistiche, ben conosciuta e apprezzata a livello nazionale e internazionale, con una volontà determinata che non si piega al compromesso, agli adattamenti di maniera, alle consuetudini correnti; Ama la pittura e la scrittura ha avuto numerosi riconoscimenti in molte manifestazioni e premi nazionali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incidente in Sardegna, muore motociclista marsicano

A perdere la vita è stato Danilo De Simone, fratello del sindaco di Scurcola Marsicana
Redazione IMN

Altro positivo a San Benedetto, Marsica a quota 60 casi totali

La notizia è stata comunicata stamattina all'Amministrazione.
Redazione IMN

Perdonanza, Marsilio: “Edizione storica con il Papa”

Il governatore: "La presenza del pontefice renderà storica questa data"
Redazione IMN