INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

A Magliano “Quello che le donne non dicono”

Verranno toccati vari temi riguardanti il ruolo delle donne nella società moderna

“Quello che le donne non dicono” è il titolo del concerto-spettacolo a cura del gruppo CHIMERA ENSEMBLE dell’Associazione Culturale Artificio, che si terrà questa sera, lunedì 21 agosto, dalle ore 21:15 presso la Piazza del Municipio di Magliano de’ Marsi, nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive “EstArte Maglianese 2023” a cura dell’amministrazione comunale.

Il Chimera Ensemble è un gruppo formato da 7 donne unite dalla passione per la musica, che hanno dato vita ad un progetto unico nel suo genere. Il gruppo propone un repertorio variegato ed accattivante che abbraccia intramontabili brani di cantautori italiani che, attraverso testi e musica, hanno raccontato le infinite sfumature dell’essere donna.

Nello spettacolo proposto, le esecuzioni musicali saranno arricchite dalla presenza di un’attrice che, con ironia, brillantezza e sensibilità parlerà del mondo delle donne, accompagnando l’ascoltatore tra musica e parole e guidandolo attraverso riflessioni stimolanti e travolgenti.

Verranno toccati vari temi riguardanti il ruolo delle donne nella società moderna e il loro essere così “dolcemente complicate”. I testi originali sono stati elaborati per introdurre l’ascoltatore nella fruizione sensibile dei brani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Teramo, arrestato odontotecnico 51enne con oltre 2 kg di marijuana

Redazione IMN

Ruscio: “Fondi rete Fucino non ancora ripristinati”

Assessore comune Avezzano su irrigazione Piana: "Vigileremo"
Redazione IMN

Roberta Maiolini e Gioia Chiostri intervistano Giovanni Fracassi

Nel corso di Buongiorno OnAir
Giulia Monaco