INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“A pranzitt”, a Collelongo giornata nella natura

Un'occasione per vivere e riscoprire, nel loro rispetto, le bellezze che il territorio offre

Domenica 16 ottobre, dalle ore 11:00, la Pro Loco di Collelongo invita tutti a passare una giornata immersi nella natura a godere dei profumi e dei colori autunnali, presso località Pozzo di Sante.
L’evento “A PRANZITT” richiama quelle occasioni di convivialità familiari e amicali che negli anni passati ricorrevano con più frequenza e donavano un grande valore umano e bei ricordi a quelle giornate.
L’iniziativa, rientrante nel programma eventi “Autunno 2020 – #AutumnInLonghill”, è una occasione per vivere e riscoprire, nel loro rispetto, le bellezze che il territorio ci offre. Passare una domenica in totale riposo, tra giochi, canti, passeggiate, chiacchiere e risate, rivivendo e riassaporando momenti che trovano sempre meno spazio nelle nostre vite.
Per partecipare non è necessaria alcuna prenotazione e non sono previsti costi di adesione. Basterà recarsi sul posto automuniti del necessario per svolgere il proprio pic-nic: plaid, sedie, panini, acqua, palloni, carte, radioline (le partite di calcio ascoltate in radio), strumenti musicali, ecc. Un evento appuntamento per dare valore a quelle occasioni, a quei luoghi e a quella storia che non possono far altro che ristorare gli animi e le energie dei partecipanti.
Raccomandazioni importanti: i partecipanti dovranno provvedere a riportare i propri rifiuti, differenziati, presso le proprie abitazioni; va evitata la sosta ed il passaggio di mezzi a motore sui prati; è vietata l’accensione di fuochi ed il taglio di legname se non autorizzati dai proprietari dei terreni e dalle autorità competenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste, pensioni di novembre in pagamento da lunedì

Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 271 ATM Postamat del territorio
. Le pensioni ...
Redazione IMN

Dal 2 all’8 agosto la Settimana Marsicana 2021

Domenica 1 agosto al Parco Arssa il tributo ai quattro cercatori di meraviglie: gli audaci del ...
Redazione IMN

Seconda Categoria: Asd San Giuseppe di Caruscino ci sarà

Confermato come allenatore Giovanni Capaldi, Emilio Pontesilli sarà il collaboratore tecnico nonché ...
Redazione IMN