INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24/A25: Comitato ribadisce unità

Attesa conferma per una prima riunione di un tavolo tecnico

A24, stop ai mezzi pesanti fino a Colledara

I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella battaglia contro il caro pedaggi e per la sicurezza della A24/A25, all’esito della riunione tenutasi ieri e a seguito dell’audizione presso il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti del sindaco di Carsoli delegato dal coordinamento, ribadiscono l’unità, l’autonomia e la coerenza del movimento”.

Così si esprimono in una nota i sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo.

“Da oltre cinque anni – continuano – indipendentemente dalle appartenenze politiche e rifiutando ogni tipo di interferenza, gli amministratori portano avanti, nel nome dei territori che rappresentano, una battaglia di civiltà e continuano a chiedere sicurezza e riduzione/eliminazione delle tariffe“.

“Dopo aver comunicato i nomi della delegazione degli amministratori che parteciperanno al tavolo tecnico, si attende la conferma della prima riunione da tenersi nella data del 5 o del 12 Aprile prossimi, come già concordato nell’audizione al MIT”.

“Qualora gli impegni assunti e le disposizioni della legge 108/2022 non saranno rispettati, i sindaci e gli amministratori riprenderanno le azioni di protesta. Priorità alle esigenze dei nostri territori!”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Consiglio comunale Aielli: dentro Luca Di Natale, Di Censo nominato assessore esterno

Kristin Santucci

Grande attesa per il concerto dei The Kolors: i negozi resteranno aperti tutta la sera

Redazione IMN

Zes,Testa (FDI): “Sarà un volano per il sud”

Una vittoria per i cittadini del sud Italia
Redazione IMN