INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24-A25: fissato il nuovo incontro al Mit

Il 12 giugno è prevista la seconda riunione del Tavolo tecnico istituito presso il dicastero di Porta Pia

Il dossier sulle autostrade A24 e A25, che collegano Lazio e Abruzzo, torna sul tavolo del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit).

Il prossimo 12 giugno è stata fissata infatti la seconda riunione del Tavolo tecnico istituito presso il dicastero di Porta Pia.

Al vertice sulle autostrade parteciperanno il ministro Matteo Salvini, i presidenti delle Regioni Abruzzo e Lazio, Marco Marsilio e Francesco Rocca, rappresentanti della struttura commissariale, dell’Anas ed esperti del Mit, oltre alla delegazione dei primi cittadini del Comitato per la riduzione dei pedaggi e per la sicurezza delle autostrade. Velia Nazzarro, sindaco di Carsoli e portavoce del Comitato nei giorni scorsi ha sollecitato gli uffici del Mit per chiedere di ufficializzare la data dell’incontro, ricordando che “le interlocuzioni non si sono mai fermate, così come la nostra lotta che prosegue da cinque anni”.

Nel prossimo incontro “verrà condiviso con gli amministratori locali il programma dei lavori di messa in sicurezza”, come ricordato dallo stesso Mit al termine del precedente incontro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cinghiali al Borsacchio, Lega: “Problema va risolto subito”

Deputato e candidato consigliere al Comune di Roseto: "Riserva invasa con grave danno per gli ...
Redazione IMN

VIDEO. Proclamato lo stato di agitazione alla Asl 1: «Liste di attesa troppo lunghe e taglio del personale allarmante»

Gioia Chiostri

A Tagliacozzo “la bestiale Commedia” di Capossela

Il cantautore torna a Tagliacozzo per il secondo anno consecutivo per celebrare Dante Alighieri
Redazione IMN