INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Adsu: Suriani nuovo responsabile area tecnica

Morgante: "Arrivo del tecnico di provata esperienza migliora nostro organico"

L’ingegnere Michele Suriani, 42 anni, è il nuovo responsabile dell’Area Tecnica e Informatica dell’Azienda per il diritto agli studi universitari (Adsu) dell’Aquila.

Suriani proviene dal Comune dell’Aquila dove ha ricoperto importanti incarichi nell’ambito della ricostruzione pubblica. All’Adsu, ente strumentale della Regione Abruzzo, è arrivato prendendo parte ad un bando di mobilità tra enti pubblici.

“La assunzione dell’ingegnere Suriani, tecnico di provata esperienza, rientra nell’ambito del piano teso al miglioramento dell’organico dell’Azienda e quindi della qualità della offerta di servizi agli studenti”, ha spiegato il presidente, Eliana Morgante.

Suriani ha sottolineato che “la scelta di aderire al bando per entrare a far parte dell’ADSU è nata dalla voglia di poter contribuire a tutte le iniziative volte al sostegno del mondo studentesco, stimolato dall’idea di mettere al servizio dell’Azienda le competenze acquisite negli anni, sempre più convinto che L’Aquila possa assumere ancora di più il ruolo di rilievo che merita in ambito universitario e culturale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Plaisirs et jeux, giocattoli dall’antichità agli anni ‘50”

La mostra al castello Piccolomini di Celano
Redazione IMN

Tempio Crematorio, Confagricoltura: “A favore ma con le regole giuste”

Dopo il nostro approfondimento realizzato con l'assessore delegata al ramo, la dottoressa Ruscio, ...
Redazione IMN

“Fondi Masterplan come i carri armati di Mussolini”

"Capisco che Marsilio si sia fatto una idea negativa degli abruzzesi, ma ho cercato di spiegare ...
Redazione IMN